Mentre si è ai box per infortunio, meglio trovarsi un lavoro di riserva. Scherzosamente, avrà pensato questo Lorenzo Pellegrini, che si è reso protagonista di un divertente siparietto social. Il capitano giallorosso si è infatti improvvisato parrucchiere e ha tagliato i capelli al suo agente.
Pellegrini taglia i capelli al suo procuratore
Pettine in una mano, forbice nell'altra. Pellegrini, che a breve tornerà a disposizione di Mourinho dopo il problema al flessore accusato durante la sosta per le nazionali, ha trovato il modo con cui passare il tempo prima di rientrare in campo. Si scherza, ovviamente, così come ha fatto lo stesso capitano con il suo nuovo "cliente": Giampiero Pocetta, il suo agente.
Infortunio Pellegrini, recupera per la gara con il Torino?
Il centrocampista, come detto, si è infortunato un paio di settimane fa in un allenamento con l'Italia. Il problema muscolare lo ha costretto a saltare le partite con Empoli (Serie A) e Sheriff (Europa League). Ma il rientro pare ormai vicino: Pellegrini proverà a farcela già per la gara di domani con il Torino, anche se al momento sembra più probabile possa andare solo in panchina. Nel frattempo, se non dovesse riuscire a recuperare, può sempre dedicarsi al suo "nuovo lavoro"... di parrucchiere.



