Pio Eposito: "Allo Spezia due anni indimenticabili. L'esultanza? Vi spiego"

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Francesco Pio Esposito è tornato sull'esperienza allo Spezia
/images/c/a/l/calcio-amichevole-inter-fc-internazionale-vs-olympiakos-francesco-pio-esposito-of-fc-internazionale-look-during-the-friendly-match-fc-internazionale-vs-olympiakos-fc-at-stadio-san-nicola-bari-bari-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1755543162739.jpg

Reduce da una super stagione in Serie B con lo Spezia, conclusa con i playoff e la promozione sfiorata e con 19 gol in campionato, Francesco Pio Eposito è pronto a mettersi in gioco in Serie A con la maglia dell'Inter.

Pio Esposito: "Allo Spezia due anni indimenticabili"

"Il premio di miglior giovane della Serie B è stato il mio riconoscimento personale - ha riferito Esposito ai microfoni di Dazn - un'emozione molto importante per me. I due anni allo Spezia sono indimenticabili perché sono stati fondamentali per la mia crescita"

L'esultanza

"L'esultanza come Braccio di Ferro è nata con un mio ex compagno di squadra dello Spezia, Petko Hristov. A partire dall'anno in Primavera all'Inter ho avuto una crescita fisica molto importante e con lui mi fermavo in palestra tutti i giorni dopo l'allenamento: così, scherzosamente, è nata questa esultanza"

 

Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Lazio in emergenza, anche Zaccagni a rischio stop

Lazio in emergenza, anche Zaccagni a rischio stop

Calcio italiano

03/10/2025 • 20:46

Juventus-Milan, Bremer in dubbio. Chi al suo posto?

Juventus-Milan, Bremer in dubbio. Chi al suo posto?

Calcio italiano

03/10/2025 • 20:21