Pio Eposito: "Allo Spezia due anni indimenticabili. L'esultanza? Vi spiego"

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Francesco Pio Esposito è tornato sull'esperienza allo Spezia
/images/c/a/l/calcio-amichevole-inter-fc-internazionale-vs-olympiakos-francesco-pio-esposito-of-fc-internazionale-look-during-the-friendly-match-fc-internazionale-vs-olympiakos-fc-at-stadio-san-nicola-bari-bari-italy-copyright-xipaxsport-abacaxjpg_1755543162739.jpg

Reduce da una super stagione in Serie B con lo Spezia, conclusa con i playoff e la promozione sfiorata e con 19 gol in campionato, Francesco Pio Eposito è pronto a mettersi in gioco in Serie A con la maglia dell'Inter.

Pio Esposito: "Allo Spezia due anni indimenticabili"

"Il premio di miglior giovane della Serie B è stato il mio riconoscimento personale - ha riferito Esposito ai microfoni di Dazn - un'emozione molto importante per me. I due anni allo Spezia sono indimenticabili perché sono stati fondamentali per la mia crescita"

L'esultanza

"L'esultanza come Braccio di Ferro è nata con un mio ex compagno di squadra dello Spezia, Petko Hristov. A partire dall'anno in Primavera all'Inter ho avuto una crescita fisica molto importante e con lui mi fermavo in palestra tutti i giorni dopo l'allenamento: così, scherzosamente, è nata questa esultanza"

 

Stefano Ferrera
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59