Pioli in Arabia, ci risiamo: sarebbe un aiuto inaspettato al Milan

Stefano Pioli è in contatto con l'Al Nassr di Cristiano Ronaldo per diventare il nuovo allenatore. Un'eventualità che farebbe risparmiare una manciata di milioni al Milan.
/images/p/i/o/pioli-al-nassr-milan.jpg

Stefano Pioli è ancora senza squadra dopo il termine dell'esperienza con il Milan ma è ancora sotto contratto con i rossoneri, essendo stato esonerato. Per questo il Milan segue con interesse lo svolgersi delle trattative tra l'Al Nassr e il tecnico.

Pioli in contatto con l'Al Nassr

L'Arabia Saudita sembra dover essere nel destino di Stefano Pioli. In estate l'ex tecnico del Milan è stato molto vicino all'Al-Ittihad, ma gli è stato poi preferito Blanc per il rapporto già esistente con Karim Benzema. Ora i sauditi sono tornati alla carica per Pioli, questa volta con l'Al Nassr, squadra in cui milita Cristiano Ronaldo.

 

Pioli ha aperto alla possibilità di allenare la squadra saudita ma ha chiesto garanzie a livello amministrativo, conscio del potere che hanno i giocatori importanti in quella parte del mondo (vedesi il rapporto Benzema-Gallardo e CR7-Rudi Garcia).

Il Milan aspetta e spera

La trattativa tra Pioli e l'Al-Nassr interessa molto anche al Milan. I rossoneri hanno infatti esonerato il tecnico al termine della scorsa stagione quando lui aveva ancora un anno di contratto. Visto che in estate non aveva trovato casa, il Milan aveva ormai accettato di pagargli lo stipendio di 4 milioni. Una spesa che potrebbe sparire se l'Al Nassr chiude per Pioli.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Ferrante Ruspoli
Tags :MILANCRISTIANO RONALDO

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59