Pisa-Lazio, Sarri: "Questa squadra non può fare il mio calcio, serve più lucidità"

Si è conclusa sul risultato di 0-0 la sfida dell'Arena Garibaldi tra Pisa e Lazio. Al termine del match, Maurizio Sari è intervenuto ai microfoni di Dazn
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Si è conclusa sul risultato di 0-0 la sfida dell'Arena Garibaldi tra Pisa e Lazio. Al termine del match, Maurizio Sari è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Sarri: "Davanti abbiamo creato troppo poco"

"Abbiamo creato i presupposti per poterla vincere ma davanti abbiamo creato troppo poco. Probabilmente stiamo pagando il fatto di giocare con ragazzi che sono stati fuori per tanto tempo e non hanno le gambe per giocare due partite in pochi giorni. Oggi abbiamo affrontato una squadra difficile, che a dispetto dei pochi punti in classifica ha ottenuto risultati importanti ed si è rivelato un'avversaria ostica". 

"Sto facendo un altro calcio"

"Bisogna essere più lucidi nel corso della partita: sicuramente questa squadra non ha le caratteristiche per interpretare il calcio che ho sempre fatto, pertanto ho deciso di cambiare un po' le cose e sto cercando di fare un altro calcio. Situazione infortuni? Per quanto riguarda Basic, Gila e Pellegrini non credo ci siano problematiche. I problemi maggiori riguardano i sette infortunati e la speranza è di recuperare qualcuno in vista dei prossimi impegni".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Lazio

Ultime News