Quella attuale è probabilmente la stagione più difficile della carriera di Paul Pogba. Fin qui, il classe ’93 francese ha giocato solo due spezzoni di partita contro Torino e Roma, a causa dell’infortunio al menisco che lo ha costretto ai box per oltre sette mesi. A questo, nella giornata di ieri si è aggiunta la non convocazione per la sfida di Europa League contro il Friburgo per motivi disciplinari. Da qui, il durissimo sfogo dei tifosi della Juventus contro l’ex Manchester United.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Escluso dai convocati
Nella serata di mercoledì, alla vigilia del match contro i tedeschi, Pogba si è infatti presentato in ritardo al ritiro della Juve. Risultato: esclusione dall’elenco dei convocati per motivi disciplinari. In tal senso, non si è fatta attendere la replica dei tifosi bianconeri.
Pogba, lo sfogo dei tifosi
Duro, durissimo attacco della tifoseria sui social al centrocampista francese: “Molto deluso dal suo atteggiamento”, “Pogba è un irresponsabile“ e ancora “strapagato, torni dopo otto mesi e ti comporti così?”.
“Non puoi tradirci in questo modo”, “comportamento inammissibile, gratitudine verso la Juve solo a parole“. Così si può riassumere il punto di vista dei tifosi dopo il ritardo del francese al ritiro pre-Friburgo.


