Nella giornata di martedì è arrivata l'ufficialità dell'ingaggio da parte del Napoli di Walter Mazzarri come nuovo allenatore in sostituzione dell'esonerato Rudi Garcia. Un ritorno per il tecnico toscano, che ha già guidato i partenopei, e con ottimi risultati, tra il 2009 ed il 2013. Oggi primo giorno di lavoro a Castel Volturno con la sua nuova squadra, in attesa del ritorno dei tanti giocatori impegnati con le rispettive nazionali.
L'ex allenatore tra le altre di Reggina, Sampdoria e Inter, è stato intercettato da alcuni tifosi all'esterno dell'Hotel Serapide, dove ha soggiornato in queste caldissime ore. Come riportato da calcionapoli24.it il tecnico ha rilasciato alcune didascaliche dichiarazioni.
Le prime parole di Mazzarri da allenatore del Napoli
In attesa della conferenza stampa di presentazione ufficiale che dovrebbe avvenire in questi giorni di sosta per le nazionali, Mazzarri con il suo solito sarcasmo ha raccontato le emozioni provate al suo primo giorno del secondo capitolo della sua esperienza napoletana: "Prime sensazioni? Sono stanco, sono giorni che non dormo. Grazie a tutti, tutto bello come al solito qui. Ora però basta", ha detto il tecnico, che in questi minuti insieme al suo storico vice Frustalupi sta dirigendo l'allenamento a Castel Volturno.
Mancano appena 10 giorni all'inizio della sua avventura-bis sulla panchina partenopea. A quel punto a parlare sarà solo il campo.



