Le prime parole di Taremi da giocatore dell'Inter: "È il momento più bella della mia vita"

Il nuovo acquisto nerazzurro si presenta ai tifosi nella prima intervista ai canali ufficiali del club
/images/m/e/h/Mehdi-taremi-inter.jpg

"Sono molto contento di essere qui oggi, per me è un sogno che si avvera. Devo dire che questo è il momento più bello della mia vita". Non riesce a trattenere la gioia e l'emozione, Mehdi Taremi, nella sua prima intervista da giocatore dell'Inter. L'attaccante iraniano, arrivato in nerazzurro a parametro zero, ha parlato per la prima volta ai canali ufficiali del club. Una chiacchierata in cui ha anche suggerito ai suoi nuovi tifosi un soprannome con cui poterlo identificare: "Quando ero al Porto mi chiamavano "Prince of Persia", ma vediamo...".

Taremi: "Ho fatto il possibile per trovarmi qui oggi e alla fine ce l'ho fatta"

Taremi è il primo giocatore a far parte della storia nerazzurra. Per lui si tratta di un vanto e di un motivo di orgoglio, come ha rivelato a Inter TV: "Sì, ne ero consapevole e sono molto orgoglioso. Ho fatto il possibile per trovarmi qui oggi e alla fine ce l'ho fatta. La Serie A è uno dei campionati più prestigiosi al mondo, cercherò di fare il mio meglio così come ho sempre fatto fino ad oggi. Voglio dare il meglio di me qui all'Inter".

"Vincere è un qualcosa che si ottiene grazie all'aiuto di tutti"

L'ex Porto si è poi concentrato sugli obiettivi, personali e di squadra, per la nuova stagione: "Da attaccante devo fare gol e servire assist. Devo vincere le partite che è la cosa più importante per la squadra. Sono all'Inter, un grande club. Si tratta di vincere più partite possibile, dobbiamo concentrarci su questo obiettivo e dare il massimo per raggiungerlo. Vincere è un qualcosa che si ottiene grazie all'aiuto di tutti: lo staff, i giocatori e tutto il club, passo dopo passo fino alla meta finale". 

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

 

Nicolò Brunner
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59