Il campionato di Serie A è sempre più avvincente e, ogni settimana, i tifosi aspettano con ansia il verdetto del campo. Tra analisi tattiche e gossip calcistici, anche le previsioni degli esperti fanno discutere. Una delle più chiacchierate recentemente è quella di Michele Criscitiello, che ha sbilanciato un pronostico audace: Juventus prima, Inter seconda, Milan terzo, Napoli quarto. Un’analisi che ha subito acceso il dibattito tra gli appassionati di calcio.
La fiducia nella Juventus
Secondo Criscitiello, la Juventus sarà la squadra da battere in questa stagione. Nonostante le difficoltà degli ultimi anni, l’esperto crede che i bianconeri abbiano saputo costruire una rosa capace di tornare a brillare. L'arrivo di Spalletti potrebbe essere determinante.
Inter, la seconda forza
L'Inter è data come una delle principali avversarie per lo scudetto, ma secondo Criscitiello, non abbastanza per superare la Vecchia Signora. I nerazzurri possono contare su un attacco formidabile, ma qualche lacuna difensiva potrebbe costare caro.
Milan terzo incomodo
Il Milan, con il suo mix di esperienza e gioventù, è ritenuto da Criscitiello il terzo incomodo di questo campionato. I rossoneri, anche grazie al magico tocco di Modric, cercheranno di imporsi sfruttando la continuità di risultati.
Napoli, dietro al trio delle meraviglie
Nonostante un inizio di stagione scoppiettante, Criscitiello relega il Napoli al quarto posto. Gli azzurri, con il loro gioco spettacolare, potrebbero pagare alcune mancanze a livello di profondità della rosa. Questo il pensiero del direttore di Sportitalia a "Cose Scomode"


