Quando rientra Lukaku? Cresce l'attesa, in casa Napoli, in vista del ritorno in campo dell'attaccante belga, ai box dallo scorso agosto a causa della lesione di alto grado al retto femorale della coscia sinistra rimediata nell'amichevole prestagionale contro l'Olympiakos.
Quando rientra Lukaku?
Dopo aver saltato, fin qui, tutte le partite della stagione, Lukaku sarebbe pronto al rientro in campo. In questa direzione si inseriscono le parole dell'agente Federico Pastorello: "Romelu ha un impatto importante, non solo perché è un eccellente bomber ma anche perché sa far giocare bene la squadra. Con lui in campo il Napoli gioca un calcio diverso perché lui interpreta alla perfezione le idee di Conte. Ha lavorato veramente forte ed è in netto anticipo rispetto al programma iniziale che lo vedeva disponibile per l'inizio del nuovo anno".
Lukaku in campo a dicembre?
"Se può tornare già a dicembre? Sta lavorando in questa direzione, ma è chiaro che quando resti fuori per così tanto tempo ci sono tante problematiche legate all'infortunio che possono rallentare il percorso. Sta facendo di tutto per tornare a disposizione quanto prima".


