Non c'è pace per il Bologna, tormentato dagli infortuni. L'ultima tegola riguarda Emil Holm, che si aggiunge a una lista già lunga di indisponibili. Il terzino è uscito anzitempo nella gara tra Svezia e Svizzera e, rientrato a Bologna, si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una fare i conti con una lesione muscolare.
Infortunio Holm: lesione muscolare
Durante l'amichevole tra Svezia e Svizzera, Emil Holm ha dovuto abbandonare il campo poco dopo l'intervallo. Allo stato attuale, in casa Bologna, si resta in attesa della diagnosi definitiva che chiarisca l'entità della lesione. Si spera in una situazione non grave, simile a quella di Rowe e Cambiaghi, che significherebbe un'assenza di una ventina di giorni. Tuttavia, la possibilità di una lesione di alto grado preoccupa e, in tal caso, i tempi di recupero potrebbero allungarsi notevolmente.
I numeri di Holm
Cinque presenze, un gol e 4 assist: questo, fin qui, il bilancio dell'avvio stagionale di Holm, già alle prese con un infortunio che lo aveva costretto a saltare le prime quattro giornate.


