Sono stati sorteggiati i calendari della nuova Serie A che prenderà il via il 17 agosto. Subito dopo sono uscite le quote scudetto.
Serie A, chi trionferà?
Terminata l'attesa per i tanto temuti calendari che ora inizia il conto alla rovescia per la prima giornata di campionato che prenderà il via il 17 agosto. La scorsa stagione è stato l'anno dell'Inter che ha conquistato il suo 20esimo scidetto e quindi la tanto sognata seconda stella. Ma quest'anno chi trionferà? Ecco le quote:
Inter
I nerazzurri sono i campioni in carica e il loro bis è dato tra 1.65 e 1.70 la posta, restando così i favoriti del torneo
Juventus
la prima rivale dei nerazzurri è la nuova Juve targata Thiago Motta che Giuntoli sta puntellando con suoer acquisti. La quota è tra 4 e 4.50 la posta.
Napoli
L'arrivo di Antonio Conte porta il Napoli sul terzo gradino con una quota intorno a 6 volte la posta. C'è curiosità ma anche prudenza per il nuovo corso partenopeo.
Milan
I rossoneri di Fonseca non convincono molto i bookies che li piazzano a 7 volte la posta. Le cose potrebbero cambiare solo con un calciomercato fatto di grandi nomi.
Le altre
Molto lontane le altre squadre con Roma e Atalanta a 22 volte la posta e la Lazio a 48.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!