Real Madrid-Juventus, Vlahovic: “Ripenserò al gol sbagliato, ma non sento pressione. Qui competizione sana”

Le parole dell'attaccante serbo ieri sera nel postpartita di Champions League ai microfoni di Amazon Prime Video

Non c’è nulla da fare, quando si gioca contro squadre come il Real Madrid, la pressione è altissima. Nonostante ciò, Dusan Vlahovic non nasconde la sua determinazione dopo la sconfitta subita dalla Juventus nella terza giornata di Champions League. Ostinandosi a vedere il bicchiere mezzo pieno, l’attaccante serbo ci regala una visione positiva del futuro, riconfermando il suo impegno per la maglia bianconera.

 

Il rimpianto del gol sbagliato

Durante il post-partita, Vlahovic ha commentato su Prime Video: Probabilmente ripenserò a quel gol sbagliato, ma domani è un nuovo giorno e si deve pensare alla prossima partita.” Parole che rappresentano un autentico manifesto dell’ottimismo. Con la testa già rivolta alla prossima sfida, il bomber serbo non lascia spazio a rimpianti, incarnando appieno lo spirito di chi è determinato a rialzarsi dopo una caduta.

 

Un privilegio vestire la maglia bianconera

Non sono solo le parole a farsi carico del suo umore, ma anche il cuore: “Mi sento un privilegiato, perché gioco nella Juventus e faccio la cosa che mi piace di più.” Vlahovic descrive la sua appartenenza alla Juve come un vero e proprio privilegio. 

 

Il giovane attaccante non si abbatte per le sconfitte o per le panchine: Il mister decide chi gioca e io cerco di farmi trovare pronto quando mi chiama. Mi sto allenando sempre forte, aspettando la mia chance: quando gioco devo fare gol, ma credo che arriveranno.” Insomma, un impegno senza sosta, per non farsi trovare impreparato alla prossima chiamata della sua Juventus.

 

Togliere l’ansia e mantenere la concentrazione sembra la chiave di volta per Vlahovic: Non sento nessuna pressione o fastidio. Sono concentrato sul presente, cerco di fare il massimo in ogni situazione.” 

Change privacy settings
×