x

Repubblica asfalta Inzaghi: "Piagnisteo, la sua area tecnica è senza confini"

La sconfitta dell'Inter a Bologna ha riaperto il campionato. Repubblica scherza con Simone Inzaghi e le sue polemiche sul gol e sull'area tecnica
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
R. Orsolini
#7BolognaAttaccante
Serie A
Stagione 2024/2025

13

Goals

27

Tiri in porta

64

Tiri

2

Assists

Il gol al 94esimo di Orsolini ha cambiato i piani dell'Inter che è stata raggiunta dal Napoli in vetta alla classifica. Le due squadre hanno gli stessi punti e questa nuova situazione ha mandato su tutte le furie Simone Inzaghi che ha polemizzato sul gol del Bologna. La rimessa laterale che è avvenuta una decina di metri più su rispetto al punto in cui è uscito il pallone è una cosa che il tecnico piacentino ha rimarcato più volte nelle interviste post partita. Sulle sue lamentele è intervenuto anche il quotidiano Repubblica che è stato molto ironico al riguardo. Ecco cosa è stato scritto dal quotidiano.

"La sua area tecnica è senza confini"

Simone Inzaghi in questa stagione è stato più volte segnalato per le sue invasioni in campo e per non aver mai rispettato i confini dell'area tecnica. Ed è proprio su questo che si basa lo sfottò di Repubblica nei suoi confronti: "Il pallone è uscito di fronte alla mia area tecnica ma la rimessa laterale è avvenuta di fronte a quella della panchina del Bologna". Repubblica quindi ha etichettato come "piagnisteo" le dichiarazioni del piacentino e si è chiesta come si fa a definire l'area tecnica della panchina dell'Inter in quanto "è uno spazio aperto senza barriere nè confini" e fa anche riferimento al dribbling di Theo Hernandez a Inzaghi. In questo duello al fotofinish c'è spazio anche per un po' di umorismo che non guasta mai, ma di certo Inzaghi non l'ha presa bene.

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento : )
Tags :Inter

Ultime News