Repubblica asfalta Inzaghi: "Piagnisteo, la sua area tecnica è senza confini"

La sconfitta dell'Inter a Bologna ha riaperto il campionato. Repubblica scherza con Simone Inzaghi e le sue polemiche sul gol e sull'area tecnica
/images/b/a/y/bayern-monaco-inter-inzaghi-intervista.jpg

Il gol al 94esimo di Orsolini ha cambiato i piani dell'Inter che è stata raggiunta dal Napoli in vetta alla classifica. Le due squadre hanno gli stessi punti e questa nuova situazione ha mandato su tutte le furie Simone Inzaghi che ha polemizzato sul gol del Bologna. La rimessa laterale che è avvenuta una decina di metri più su rispetto al punto in cui è uscito il pallone è una cosa che il tecnico piacentino ha rimarcato più volte nelle interviste post partita. Sulle sue lamentele è intervenuto anche il quotidiano Repubblica che è stato molto ironico al riguardo. Ecco cosa è stato scritto dal quotidiano.

"La sua area tecnica è senza confini"

Simone Inzaghi in questa stagione è stato più volte segnalato per le sue invasioni in campo e per non aver mai rispettato i confini dell'area tecnica. Ed è proprio su questo che si basa lo sfottò di Repubblica nei suoi confronti: "Il pallone è uscito di fronte alla mia area tecnica ma la rimessa laterale è avvenuta di fronte a quella della panchina del Bologna". Repubblica quindi ha etichettato come "piagnisteo" le dichiarazioni del piacentino e si è chiesta come si fa a definire l'area tecnica della panchina dell'Inter in quanto "è uno spazio aperto senza barriere nè confini" e fa anche riferimento al dribbling di Theo Hernandez a Inzaghi. In questo duello al fotofinish c'è spazio anche per un po' di umorismo che non guasta mai, ma di certo Inzaghi non l'ha presa bene.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59