La Roma è in preda a una leggera preoccupazione in merito alle condizioni fisiche del suo terzino titolare, Wesley, già protagonista in questo primo scorcio della stagione giallorossa. Convocato dalla nazionale brasiliana, il laterale è stato mandato in tribuna da Ancelotti in occasione del'ultima sfida dei Verdeoro contro la Bolivia a causa di un problema alla coscia. Al momento, la società giallorossa ha indicato che potrebbe trattarsi di un'infiammazione, ma è ancora avvolta nel mistero l'entità dell'infortunio.
Infortunio Wesley: Torino a rischio?
Wesley è atteso domani a Trigoria, dove saranno effettuati accertamenti medici per determinare l'esatta natura del suo problema fisico. Solo dopo aver ottenuto maggiori dettagli, la Roma prevede di emettere un bollettino ufficiale che delineerà se il giocatore sarà disponibile per il match di domenica contro il Torino. È un momento cruciale per i giallorossi, e ogni dettaglio potrà fare la differenza nell'approccio tattico di Gasperini.
Si attende dunque il ritorno del giocatore nella Capitale e la diffusione di informazioni più definitive. La speranza è che l'infortunio di Wesley si riveli meno grave del previsto e che il giocatore possa tornare presto a disposizione, magari già a partire dalla gara contro il Toro di Baroni in programma domenica alle 12:30 allo Stadio Olimpico.