Roma-Bologna: orario, probabili formazioni e dove vederla

Domani, alle 20.45, la Roma di Gian Piero Gasperini ospiterà all'Olimpico il Bologna di Vincenzo Italiano, nella sfida valevole per la prima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni
/images/a/s/-/as-roma-v-neom-pre-season-friendly-match-gian-piero-gasperini-head-coach-of-as-roma-looks-on-during-the-pre-season-friendly-match-between-as-roma-and-neom-sc-at-stadio-benito-stirpe-on-august-16-2025-in-frosinone-italy-frosinone-stadio-benito-stirpe-lazio-italy-copyright-xgiuseppexmaffiax-250816roma-neomgm7403jpg_1755883214412.jpg

Domani, alle 20.45, la Roma di Gian Piero Gasperini ospiterà all'Olimpico il Bologna di Vincenzo Italiano, nella sfida valevole per la prima giornata di Serie A. 

Roma-Bologna, probabili formazioni

Roma in campo con il 3-4-2-1, marchio di fabbrica di Gasperini: in difesa, complice la squalifica di Celik, il terzetto sarà composto da Mancini, Ndicka e Ghilardi. Sulla sinistra confermato Angelino, mentre a destra è ballottaggio tra Wesley e Rensh. In avanti Soulé e Dybala alle spalle di Ferguson. Scelte pressoché obbligate in casa Bologna: difesa a 4 composta da De Silvestri, Lucumì, Vitik e Lykogiannis. In avanti Orsolini, Odgaard e Cambiaghi a supporto dell'unica punta Immobile, in vantaggio su Castro. 

Roma (3-4-2-1): Svilar; Ghilardi, Mancini, Ndicka; Wesley, Kone, Cristante, Angelino; Soulè, El Aynaoui; Ferguson. Allenatore: Gian Piero Gasperini.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Vitik, Lucumi, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Immobile. Allenatore: Italiano.

Dove vedere Roma-Bologna

Il match dell'Olimpico sarà visibile sia su Dazn che su Sky e Now TV. 

 

Stefano Ferrera
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Juventus, quando torna Bremer: i tempi di recupero del difensore brasiliano

Juventus, quando torna Bremer: i tempi di recupero del difensore brasiliano

Calcio italiano

11/10/2025 • 11:01

Il consiglio di Trezeguet agli attaccanti della Juve: "Devono capire che la Serie A è diversa"

Il consiglio di Trezeguet agli attaccanti della Juve: "Devono capire che la Serie A è diversa"

Calcio italiano

11/10/2025 • 10:25