La Roma deve ritrovare certezze ed equilibrio dopo la pesante sconfitta di Firenze. Qualcosa si è rotto tra Juric e la squadra, ma sembra anche tra la società e i giocatori. Giovedì arriva il Torino all'Olimpico, e anche una vittoria potrebbe non bastare al tecnico.
Juric-Mancini, volano bottigliette
Escono nuovi retroscena su quanto accaduto nello spogliatoio della Roma al Franchi, sia a metà tempo che al termine della partita. Dopo il duro confronto tra Juric con Mancini e Cristante a metà tempo della partita con la Fiorentina, il Corriere dello Sport riferisce anche di una bottiglietta lanciata dal tecnico verso il difensore, dopo che Mancini gli ha risposto male.
La bottiglietta ha colpito di striscio sia Mancini che Pellegrini e a quel punto il difensore si è, a quanto dicono, ma non è confermato, scagliato contro Juric arrivando allo scontro fisico. Poi Mancini e Cristante sono rimasti negli spogliatoi mentre la squadra rientrava in campo e andava a perdere 5-1 abbattuti dall'ex Bove.
Lite tra Ghisolfi e Pellegrini
La tensione all'interno della Roma non si ferma agli attriti tra Juric e Mancini. Anche la società è infastidita con i giocatori e sempre il CorSport riporta di un Ghisolfi infuriato nello spogliatoio della Roma a Firenze, questa volta a fine partita.
Il direttore sportivo giallorosso ha definito inaccettabile la prestazione della squadra e ha tenuto toni accesi per tutto il tempo del suo discorso. A quel punto Pellegrini si è alzato e ha preso le difese dei suoi compagni, rispondendo a tono a Ghisolfi. La Roma è dunque una polveriera a soli due giorni dal rientro in campo, all'Olimpico, contro il Torino, giovedì alle 20.45. E anche una vittoria potrebbe non salvare la panchina di Juric.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!