Roma, clamorosa bomba sul futuro giallorosso: “I Friedkin ci stanno pensando”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Claudio Ranieri ha svelato una clamorosa indiscrezione sul futuro della Roma

Tifosi della Roma al Bluenergy Stadium
Tifosi della Roma al Bluenergy Stadium

Tag:

Clamorosa svolta dirigenziale in casa Roma? Stando a quanto riferito da Claudio Ranieri, senior advisor del club giallorosso, potrebbe prendere piede il ritorno di Francesco Totti.

Ranieri: “Totti? I Friedkin ci stanno pensando”

“Totti? So che i Friedkin ci stanno pensandoha riferito Claudio Ranieri ai microfoni di Sky Sport. “Mi auguro che Francesco possa essere davvero utile alla Roma, perché lui è parte della Roma“.

Totti nella dirigenza della Roma

Entrato a far parte della dirigenza della Roma nel 2017, dopo l’addio al calcio giocato, Francesco Totti ha rivestito la carica di collaboratore dell’area tecnica sotto la presidenza Pallotta. Quindi, l’anno successivo, l’ex capitano giallorosso ha assunto il ruolo di dirigente dell’area sportiva lavorando a contatto con il ds Monchi. Una mansione che, però, si è spesso tradotta in un peso decisionale limitato: fattore che l’ha portato, nel giugno 2019, a rassegnare le dimissioni alla luce di scelte non condivise e mancato rispetto del proprio ruolo da parte della società. Stando a quanto riferito da Ranieri, però, un nuovo corso targato Totti potrebbe essere possibile.

Change privacy settings
×