Roma, si svuota l'infermeria. Due rientri importanti contro la Cremonese

Evan Ferguson è quasi pronto per tornare in campo: stando a quanto emerso da Trigoria, l'iter riabilitativo dell'attaccante irlandese starebbe procedendo nel migliore dei modi
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Tiene banco, in casa Roma, la questione relativa alle condizioni di Evan Ferguson e Leon Bailey, ai box rispettivamente per una distorsione alla caviglia (rimediata lo scorso 29 ottobre contro il Parma) e per una lesione al bicipite fermorale sinistro (riportata il 5 novembre in allenamento). In questa direzione, arrivano buone notizie per Gasperini circa il rientro in campo dei due nuovi acquisti giallorossi.

Quando torna Ferguson

Evan Ferguson è quasi pronto per tornare in campo: stando a quanto emerso da Trigoria, l'iter riabilitativo dell'attaccante irlandese starebbe procedendo nel migliore dei modi e, in tal senso, sarebbe molto probabile il ritorno tra i convocati in vista del match contro la Cremonese, in programma domenica 23 novembre alle 15.00 allo Zini.

Evan Ferguson sulla via del recupero
Evan Ferguson sulla via del recupero

Quando torna Bailey

Buone notizie anche per Leon Bailey: nonostante i giorni di riposo concessi alla squadra, l'ex Aston Villa non si è fermato e ha continuato a lavorare individualmente. Già da domani potrebbe rientrare parzialmente in gruppo a Trigoria, con l'obiettivo di tornare a disposizione per la trasferta di Cremona.

Bailey, rientro in campo contro la Cremonese?
Bailey, rientro in campo contro la Cremonese?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Roma

Ultime News