Tiene banco, in casa Roma, la questione relativa alle condizioni di Evan Ferguson e Leon Bailey, ai box rispettivamente per una distorsione alla caviglia (rimediata lo scorso 29 ottobre contro il Parma) e per una lesione al bicipite fermorale sinistro (riportata il 5 novembre in allenamento). In questa direzione, arrivano buone notizie per Gasperini circa il rientro in campo dei due nuovi acquisti giallorossi.
Quando torna Ferguson
Evan Ferguson è quasi pronto per tornare in campo: stando a quanto emerso da Trigoria, l'iter riabilitativo dell'attaccante irlandese starebbe procedendo nel migliore dei modi e, in tal senso, sarebbe molto probabile il ritorno tra i convocati in vista del match contro la Cremonese, in programma domenica 23 novembre alle 15.00 allo Zini.
Quando torna Bailey
Buone notizie anche per Leon Bailey: nonostante i giorni di riposo concessi alla squadra, l'ex Aston Villa non si è fermato e ha continuato a lavorare individualmente. Già da domani potrebbe rientrare parzialmente in gruppo a Trigoria, con l'obiettivo di tornare a disposizione per la trasferta di Cremona.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}

