Mile Svilar è uno dei punti fermi della Roma, e anche nel grande periodo di difficoltà dei giallorossi ad inizio stagione si è sempre dimostrato uno dei migliori.
Per questo motivo la dirigenza vorrebbe blindarlo prolungandone il contratto con scadenza attualmente fissata al 2027. Rinnovo con adeguamento, come richiesto dall'estremo difensore, anche se al momento, secondo Sky Sport, le parti sarebbero davvero lontane.
Roma, non c'è accordo per il rinnovo di Svilar
La scadenza del contratto del classe '99 è fissata tra un paio d'anni, ma dato che il portiere percepisce circa un milione di ingaggio a stagione da parte della società c'è la volontà di premiarne il rendimento ed aumentare la cifra. Come riportato da Sky Sport, la scorsa settimana ci sarebbe stato una prima offerta all'entourage del giocatore da 1,6 milioni di euro più bonus l'anno. Offerta, a quanto pare, piuttosto lontana dalle aspettative.
Gli agenti del portiere nativo di Anversa chiederebbero infatti un ingaggio tra i 4 e i 5 milioni a stagione, in linea con i giocatori più pagati della rosa. Una cifra a cui poi andrebbero aggiunte le classiche commissioni per l'entourage. Da Trigoria trapela un cauto ottimismo, ma la distanza al momento è decisamente importante.
Svilar inoltre è finito nel mirino di diversi club europei, tra cui Bayern Monaco, Chelsea e altri club di Premier e piace anche al Fenerbahce del suo vecchio allenatore Mourinho. La scadenza contrattuale è ancora lontana, ma per la Roma è necessario blindare da subito il proprio portiere: che l'intesa possa essere trovata a metà strada?
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


