Roma-Inter, Lautaro: "Siamo un grande gruppo. Una cena ai compagni? Sono 3 anni che offro..."

Il match winner dell'Olimpico Lautaro Martinez ha sottolineato la forza del gruppo e parlato di Pallone d'Oro e di record di gol "stranieri" con la maglia dell'Inter
/images/r/o/m/roma-inter-lautaro.jpg

L'Inter passa sul campo della Roma nel segno di Lautaro Martinez, autore della rete che ha consentito ai nerazzurri di tornare a Milano con i 3 punti in tasca. Al termine della sfida dell'Olimpico l'attaccante argentino ha parlato ai microfoni di Dazn.

Roma-Inter, le parole di Lautaro

Un gol importante anche a livello personale per Lautaro, che è diventato stasera il giocatore straniero con più reti con la maglia dell'Inter e settimo in assoluto: "Sono arrivato a 133 gol con l'Inter, per me vuol dire tanto, come dico sempre da quando sono arrivato mi hanno trattato come se fossi qua. Ha un valore importante, devo continuare a lavorare e come stiamo facendo oggi abbiamo trovato una squadra molto forte, ma dopo le Nazionali, due cambi nel primo tempo...si è vista la squadra. Abbiamo un impegno importante mercoledì e poi arriva il Derby d'Italia. Il mio gol preferito? Il primo, che ha aperto tutto questo. A Cagliari e di testa a San Siro".

 

In settimana Messi e Scaloni hanno "sponsorizzato" la sua candidatura per il Pallone d'Oro: "Se ho mandato un messaggio a Leo? No, nessun messaggio. Abbiamo parlato tanto in Nazionale, ma non del Pallone d'Oro. Solamente eravamo felici che è tornato con noi all'Albiceleste. Essere nominato per il Pallone d'Oro comunque mi rende tanto orgoglioso perché uno lavora sempre per dare il meglio per la squadra. Ma i premi individuali significano che hai fatto bene. Penso prima alla squadra, ai tifosi e allo staff che ci aiutano sempre".

 

Infine una battuta ed un augurio alle sue donne: "Se offrirò una cena ai compagni dopo stasera? Sì, da tre anni offro sempre io. Ma non ci sono problemi: siamo un grande gruppo e ognuno lavora bene. Poi voglio mandare un messaggio a mia mamma e ad Agustina per la festa della mamma in Argentina".

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Giulio Piras
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59