Roma Milan bloccata sullo 0-0: Abraham "para" il tiro pericoloso di Pellegrini

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
A. Okyere
#19HakaCentrocampista
Suomen Cup
Stagione 2025

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

La partita tra Roma e Milan all'Olimpico è ferma sullo 0-0. Possesso dei rossoneri che si salvano grazie ad Abraham che sventa involontariamente un tiro pericoloso di Pellegrini.

Milan in possesso 


Match in equilibrio e bloccato sullo 0-0 dopo la fine del primo tempo. Milan tiene il possesso palla ma fa fatica ad affondare. Sono solo 5 i tiri tentati dai rossoneri contro i 3 della Roma di cui l'unico in porta della partita, potenzialmente pericoloso, tentato da Pellegrini ma "parato" da Abraham che si trovava in traiettoria.

Tomori


Il Milan non riesce a trovare gli spunti giusti e la Roma cerca di ripartire in velocità con Abraham e Belotti. Molte le interruzioni del gioco a causa di diversi falli. Tomori accusa un problema alla coscia ma rimane in campo fino alla fine del primo tempo. Il ritmo basso e spezzettato mette in difficoltà i rossoneri.

Belotti

Belotti prima di uscire per il secondo tempo avvisa all'ultimo Mourinho che lo sostituisce con El Shaarawy, ritardando di un attimo l'inizio del secondo tempo.

 

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Milan

Ultime News