Claudio Ranieri ha caricato la squadra in vista della sfida casalinga contro il Milan. Dopo lo stop di Bergamo, tra le polemiche, i giallorossi vogliono il riscatto. Però dal campo di allenamento non sono arrivate buone notizie per l'allenatore: infatti l'attaccante ucraino Dovbyk si è fermato per infortunio.
Infortunio Dovbyk: cosa ha e tempi di recupero
L'attaccante Artem Dovbyk salterà lo spareggio europeo contro il Milan a causa di un infortunio rimediato nel corso dell'ultimo allenamento. L'ucraino si è fermato per un problema muscolare alla coscia destra che non gli permetterà di salutare il suo pubblico nell'ultima partita stagionale all'Olimpico. Il giocatore verrà sottoposto alle cure del caso e si cercherà di rimetterlo in sesto per l'ultima partita di campionato contro il Torino, della prossima settimana. Molto dipenderà anche dal giorno in cui si giocherà: infatti se si opterà per il turno infrasettimanale, le speranze di vederlo in campo scendono notevolmente.
Infortunio Dovbyk: chi al suo posto
Claudio Ranieri si affiderà quindi a Shomurodov come punta centrale e al posto dell'ucraino probabile l'inserimento di Baldanzi e Soule alle spalle, con El Shaarawy sulla corsia destra dei quattro di centrocampo, a meno di sorprese dell'ultimo minuto. Nel frattempo anche in casa Milan si ferma un titolare.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!