Roma-Milan, infortunio Dovbyk. L'ucraino mette nei guai Ranieri

Roma-Milan alla vigilia ha dato notizie negative ad entrambi gli allenatori con i forfait di pedine importanti. Ranieri dovrà fare a meno del suo attaccante
/images/a/r/t/Artem-Dovbyk.jpg

Claudio Ranieri ha caricato la squadra in vista della sfida casalinga contro il Milan. Dopo lo stop di Bergamo, tra le polemiche, i giallorossi vogliono il riscatto. Però dal campo di allenamento non sono arrivate buone notizie per l'allenatore: infatti l'attaccante ucraino Dovbyk si è fermato per infortunio.

Infortunio Dovbyk: cosa ha e tempi di recupero

L'attaccante Artem Dovbyk salterà lo spareggio europeo contro il Milan a causa di un infortunio rimediato nel corso dell'ultimo allenamento. L'ucraino si è fermato per un problema muscolare alla coscia destra che non gli permetterà di salutare il suo pubblico nell'ultima partita stagionale all'Olimpico. Il giocatore verrà sottoposto alle cure del caso e si cercherà di rimetterlo in sesto per l'ultima partita di campionato contro il Torino, della prossima settimana. Molto dipenderà anche dal giorno in cui si giocherà: infatti se si opterà per il turno infrasettimanale, le speranze di vederlo in campo scendono notevolmente.

Infortunio Dovbyk: chi al suo posto

Claudio Ranieri si affiderà quindi a Shomurodov come punta centrale e al posto dell'ucraino probabile l'inserimento di Baldanzi e Soule alle spalle, con El Shaarawy sulla corsia destra dei quattro di centrocampo, a meno di sorprese dell'ultimo minuto. Nel frattempo anche in casa Milan si ferma un titolare.

 

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59