Continua a far discutere l'episodio relativo al presunto fallo (fuori area) di Amir Rahmani su Manu Koné, durante la sfida tra Roma e Napoli (0-1), da cui è scaturito il gol della vittoria dei partenopei. Svelato, in tal senso, il dialogo tra l'arbitro Massa e il Var Di Bello.
Roma-Napoli, il dialogo tra Massa e il Var
"Questo è fallo" riferisce il Var Di Bello nel dialogo con l'arbitro Massa (svelato nel corso della trasmissione Open Var). Di un'altro avviso, invece, l'Avar Aureliano: "Rrahmani prende il pallone e il numero 17 della Roma vuole continuare a giocare". Quindi, la netta posizione dell'arbitro Massa: "Ero a due metri e non è mai fallo".
Rocchi: "Decisione giusta"
"All'inizio in sala Var c'è stata un po' di confusione - ha spiegato il designatore arbitrale Gianluca Rocchi - in contemporanea Di Bello e Aureliano hanno opinioni diverse. Alla fine, però, non c'era il fallo, sebbene all'inizio anche a me sembrasse che ci fosse. Devo fare i complimenti a Massa per come ha arbitrato. Lui vede il pallone prima di tutto, la decisione è giusta. Anche in sala Var sono stati bravi, perché hanno valutato bene l'azione".


