Roma, amichevole amara: Ndicka e Soule vanno ko

L'amichevole tra Roma e Lens ha visto i giallorossi vincenti ma con due calciatori ko: Ndicka e Soule infortunati con l'argentino che preoccupa
/images/f/o/o/football-rc-lens-vs-as-roma-match-pr-paration-pr-saison-02-08-2025-matias-soule-as-roma-lors-du-match-rc-lens-vs-as-roma-match-pr-paration-pr-saison-stade-bollaert-delelis-le-2-aot-2025-photo-laurent-sanson-psnewz-copyright-xlaurentxsansonx-xpsnewzxjpg_1754158944832.jpg

Altra amichevole contro una francese per la Roma di Gasperini. I giallorossi hanno vinto la partita per 2-0 con le reti di Mancini e Soule. Un altro buon test per i capitolini che si stanno preparando al meglio all'inizio di stagione che li vedrà impegnati all'Olimpico contro il Bologna. Ma se sul piano del risultato e del gioco c'è da gioire, ci sono problemi sul piano degli infortuni. Durante la partita sono andati ko sia Ndicka che Soule.

Ndicka: problema al flessore

Ad alzare per primo bandiera bianca è stato il difensore Ndicka. Il giocatore non è riuscito nemmeno a terminare il primo tempo, chiedendo l'immediata sostituzione. Dalle prime sensazioni che trapelano, si tratterebbe di un problema al flessore che potrebbe mettere a rischio la presenza per la prima di campionato.

Soule, problema alla caviglia

Gasperini deve fare i conti anche con l'infortunio dell'argentino Soule. Il fantasista, andato anche in gol, ha abbandonato il terreno di gioco al minuto 69 per una distorsione alla caviglia. Anche le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore con gli esami strumentali che daranno la diagnosi precisa. Due stop importanti per Gasperini a tre settimane dall'inizio del campionato.

Marco Corsini
Tags :ROMA

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59