Il Messaggero riporta un interessante retroscena su Roma-Torino, in programma oggi. Juric infatti avrebbe mandato una spia a Trigoria per seguire gli allenamenti della Roma. L’uomo è stato però scoperto e portato via dalla polizia.
Roma-Torino, spia di Juric a Trigoria
Stasera c’è Roma-Torino, sfida delicata per le ambizioni di entrambi i club. Sfida tanto delicata che Juric ha pensato bene di mandare, nella giornata di ieri, una spia a Trigoria.
Michele Orecchio, membro dello staff tecnico di Juric al Torino, è stato infatti mandato in missione speciale a Roma per spiare la rifinitura della squadra di De Rossi in vista del match odierno. Orecchio sperava così di imparare importanti notizie riguardo alla formazione e agli schemi preparati dai giallorossi.
[twitter url=”https://twitter.com/RiccardoMarra/status/1762093106206310628″]Interviene la polizia
La Roma però si aspettava questa mossa di Juric, che anche l’anno scorso aveva inviato osservatori all’allenamento condotto da Mourinho. Per questo motivo la società giallorossa ha implementato i controlli e la sicurezza ed è riuscita a scorgere Orecchio su una collina che filmava l’allenamento.
La società ha allora chiamato la polizia che ha allontanato il collaboratore di Juric. De Rossi ha allora potuto terminare la seduta in tranquillità, anche se nel dubbio ha concluso la parte tattica dell’allenamento nella mattina di oggi.












