Le strade di José Mourinho e della Roma presto si separeranno. Parola di Ivan Zazzaroni, secondo cui l'addio avverrà entro fine anno: "C'è qualcosa che non funziona a livello di rapporti con la società, mi aspetto che Mou non finisca la stagione". Un terremoto che, qualora la previsione del giornalista diventasse realtà, potrebbe sconvolgere tutto l'ambiente giallorosso.
Zazzaroni: "Non è il Mourinho che conoscevamo, c'è qualcosa che non funziona"
Zazzaroni ha commentato la vittoria della Roma con il Frosinone e in generale la situazione dello Special One a Pressing, la trasmissione di Italia 1: “Mourinho è tornato, ma non è ancora il Mou che conoscevamo: lo vedo molto teso. C’è sicuramente qualcosa che non funziona a livello di rapporti con la società: io mi aspetto che non finisca la stagione. Quando le cose vanno così, e chi ha giocato a calcio lo sa, basta anche solo una sconfitta e poi… C’è sicuro qualcosa che non funziona”.
"Mou non si dimetterà, ma è cambiato: si capisce dagli atteggiamenti"
Il giornalista ha poi proseguito: "Senza dubbio lui non si dimetterà, lo ha ribadito anche ieri (ormai l’altro ieri, ndr). Lui vorrà arrivare fino in fondo, ma è chiaro che non né il Mourinho di due anni fa né quello della passata stagione. Lo capisci dai suoi atteggiamenti: resta seduto in panchina, evita le conferenze stampa il più delle volte, gli manca il sorriso… Un abbraccio con il suo vice Foti è stato particolarmente significativo in questo senso. Ma è normale: è Mourinho e non gli viene perdonato nulla”.



