Il futuro di Jonas Rouhi, giovane promessa del calcio svedese, sembrava ormai legato al Belgio e precisamente al Westerlo. Tuttavia, nelle ultime ore, il destino del difensore classe 2004 ha subito un'inaspettata inversione di rotta. Il trasferimento che appariva in dirittura d'arrivo è ora in forte dubbio.
Questione di dettagli mancati
Stando a quanto riportato da TuttoJuve, la Juventus e il Westerlo non sono riusciti a trovare l'accordo definitivo per il trasferimento del giovane svedese. Dove sembrava esserci una fumata bianca, è invece arrivata una "sorprendente fumata nera". Le aspettative erano alte ma, come spesso accade nel caleidoscopico mondo del calciomercato, le trattative si possono insabbiare proprio sul più bello.
Un finale ancora aperto
Va considerato che il mercato belga chiude ufficialmente alle 23.59 di questa sera. Questo lascia ancora un piccolo spiraglio per eventuali colpi di scena. Tuttavia, se non sopraggiungerà un'improvvisa svolta, il trasferimento di Jonas Rouhi potrebbe restare una semplice voce di mercato.
Cosa cambierà ora?
Resta da capire quale sarà la prossima mossa della dirigenza bianconera e del giovane difensore. Rouhi, che si era ormai immaginato con la nuova maglia, dovrà attendere ulteriori sviluppi. L'unica certezza al momento è che il suo destino, almeno per ora, non porterà una nuova avventura in Belgio. I tifosi restano in attesa, sperando in una soluzione che soddisfi tutte le parti coinvolte.