Napoli, Garcia: "Situazione non facile". A cosa si riferiva il tecnico?

Dal quartier generale azzurro, il neo allenatore Rudi Garcia ha fatto il punto della situazione, dalla rosa alle dinamiche di mercato.
/images/r/u/d/Rudi-Garcia-napoli.jpg

Prosegue, a Dimaro, il ritiro prestagionale del Napoli, che proseguirà poi con quattro amichevoli in programma a Castel di Sangro tra il 29 luglio e l'11 agosto. Dal quartier generale azzurro, il neo allenatore Rudi Garcia ha fatto il punto della situazione, dalla rosa alle dinamiche di mercato.

Garcia: "Voglio una squadra affamata"

Intervenuto ai microfoni di Sportmediaset, Rudi Garcia ha detto la sua in vista dell'inizio della stagione: "Voglio una squadra affamata, c'è grande qualità e nessuno deve abbassare il livello di concentrazione". Quindi, su Osimhen: "Ho parlato con lui, come gli altri è concentrato sull'allenamento in vista della prima di campionato".

"Situazione non semplice"

Nel corso dell'intervista, Garcia ha poi elogiato l'attaccante nigeriano: "Victor è uno dei migliori attaccanti in circolazione e siamo contenti di averlo con noi". In ottica mercato, il Napoli è operativo nella ricerca del sostituto di Kim Min-Jae in difesa e, in questo senso, si inserisce la posizione del tecnico francese: "Un difensore va trovato, se non è ancora arrivato vuol dire che non è una situazione facile. La cosa importante è che arrivi qualcuno ma se non sarà così non ci saranno problemi, ho tre difensori e nella mia squadra ne servono due".

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}


  

  

  

  

  

  

 

Stefano Ferrera
Tags :NAPOLI

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59