Sabatini avvisa l'Inter: "Se Lautaro non si sblocca saranno guai"

"Se Lautaro non si sblocca saranno guai". Questo "l'avvertimento" di Sandro Sabatini all'Inter, attesa da un calendario intenso nelle prossime settimane
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
L. Martínez
#10InternazionaleAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Entusiasmo, in casa Inter, all'indomani della vittoria contro il Como, che consente ai nerazzurri di portarsi a -3 dal primo posto in campionato con una partita in meno. Nelle prossime settimane, i nerazzurri saranno attesi da un calendario complesso, a cominciare dalla semifinale di Supercoppa Italiana contro l'Atalanta (a cui, eventualmente, potrebbe fare seguito la finalissima contro Juventus o Milan). A sorprendere, in tal senso, è la condizione di Lautaro Martinez in termini realizzativi, che vede il capitano nerazzurro a secco da 8 partite. In questa direzione si inserisce il pensiero di Sandro Sabatini sull'attaccante argentino. 

Sabatini: "Se Lautaro non si sblocca saranno guai"

"Lautaro non segna da 50 giorni, un'infinità per lui - ha riferito Sabatini ai microfoni di Calciomercato.com - otto partite senza reti. San Siro l'ha comunque applaudito, ma il capitano argentino dovrà regalarsi qualche gol almeno dopo Natale. Sennò saranno guai, considerato il gennaio di fuoco che attende l'Inter al varco".

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Inter

Ultime News