Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Walter Sabatini, ex direttore sportivo, tra le altre, anche della Lazio, tra il 2004 e il 2008, ha ricordato il suo rapporto con Claudio Lotito svelando, poi, un retroscena su Maurizio Sarri.
Il rimpianto di Sabatini
“Sarri è un mio grande rammarico e lui lo sa – ha riferito Sabatini – quando allenava vicino Arezzo, dove io ero direttore, ho fatto il tragico errore di non prenderlo. Grande rammarico per lui e Bielsa, parlando di allenatori”.
Il rapporto con Lotito
Quindi, su Claudio Lotito: “Con il presidente il rapporto era meraviglioso ma anche quotidianamente litigioso, litigavamo finché non si addormentava. In ogni caso, è stata un’esperienza molto bella della mia vita. In una tavolata amichevole lui è il protagonista, fa ridere tutti: quando si parla di soldi è meno simpatico. Lotito è il presidente delle grandi imprese ma sbaglia sempre le piccole cose, che nel calcio sono grandi. La Lazio è della gente, i club sono dei tifosi perché sono loro a fare la storia. Bisogna coinvolgerli e renderli importanti, il calcio è di chi lo ama”.









