La Sampdoria di Pirlo ha avuto un inizio di Serie B shock e dopo tre giornate si trova all'ultimo posto con un solo pareggio, al pari del Bari. La panchina dell'ex Juve è già a rischio, con Andreazzoli e Sottil pronti a subentrare.
Samp ultima in Serie B
La Serie B ha chiuso ieri la terza giornata e i verdetti sembrano già essere abbastanza crudeli in alcuni casi, soprattutto per le squadre con obiettivo promozione. Il Palermo è riuscito a battere la Cremonese e a ottenere la prima vittoria di questa stagione, ma lo stesso non si può dire della Sampdoria di Andrea Pirlo. Ieri a Salerno i blucerchiati hanno perso per 3-2 contro la Salernitana e sono rimasti all'ultimo posto in classifica insieme al Bari, entrambe a 1 punto.
Pirlo già a rischio esonero
La partenza scioccante della Samp ha subito messo in bilico Andrea Pirlo, allenatore blucerchiato dalla scorsa stagione. L'organico dei liguri è stato costruito per puntare alla Serie A, ma il gioco e i risultati mostrano tutt'altro risultato. È vero che le sconfitte sono arrivate con Reggiana (al momento prima) e Salernitana (appena retrocessa), ma ciò non cambia il succo della questione.
Per questo la dirigenza della Sampdoria sembra aver già sondato il campo con alcuni allenatori liberi, in particolare Andreazzoli (che ha un ottimo rapporto con il ds della Samp Accardi) e Sottil. Alcune voci sussurrano il nome di Ivan Juric, ma sembrano solo supposizione campate per aria.
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!