Lazio Napoli, Sarri getta ombre sugli arbitri: “O sono scarsi o c’è di peggio… Partono prevenuti e ce lo dicono pure”

/images/s/a/r/sarri-lazio-napoli.jpg

La Lazio ha perso in casa contro il Napoli per 2 a 1. Nonostante l’ottimo inizio dei padroni di casa che si erano portati in vantaggio con Zaccagni, il Napoli ha riagguantato il risultato nel primo tempo col gol di testa di Kim e nella ripresa con il tiro dal limite dell’area di Kvaratskhelia. A fine partita, Maurizio Sarri, si è detto indiavolato per alcune decisioni arbitrali che hanno penalizzato i suoi.

Sarri getta ombre sugli arbitri

Incalzato da Sky Sport a fine match, Sarri ha dichiarato: “C’è poco da commentare. C’era un fallo: Kim prende posizione buttando a terra Luis Alberto. Questo nell’era del VAR non è ammissibile, o gli arbitri sono scarsi o c’è la soluzione B che è preoccupante. In una partita così corretta sono stati ammoniti tutti i nostri giocatori (quattro gialli più quello a Sarri, ndr). Dal match contro il Bologna in cui abbiamo protestato eccessivamente gli arbitri vengono prevenuti e ce lo dicono ‘vi siete comportati male col Bologna e ora ne pagate le conseguenze’. Penso che l’AIA debba prendere provvedimenti seri”.

Chiosa finale con stoccata al patron del club campano: “Di Napoli ho bellissimi ricordi ma anche uno bruttissimo: De Laurentiis che presenta Ancelotti senza dirmi niente, col mio contratto che non era ancora scaduto, mentre voi giornalisti (anche una settimana fa Sarri aveva aveva criticato i cronisti) avete fatto finta di niente. Significa che non mi voleva più, quella è stata una serata brutta, ma ci sono state anche serate bellissime. Con De Laurentiis inutile parlarne, tanto pensa di aver sempre ragione lui”.

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
De Laurentiis e Sarri seduti accanto ai tempi del Napoli
Fabrizio Piepoli
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Calcio italiano

06/12/2025 • 20:17

Fiorentina nel baratro, DAZN svela la frase di Vanoli che fa paura ai tifosi

Fiorentina nel baratro, DAZN svela la frase di Vanoli che fa paura ai tifosi

Calcio italiano

06/12/2025 • 18:30