Lazio, Sarri annienta i suoi dopo la sconfitta contro l'Inter. Poi lo sfogo fantozziano sul ritiro

Al termine del match, Maurizio Sarri si è lasciato andare a uno sfogo nei confronti della squadra. Nel corso del suo intervento, il tecnico
/images/s/a/r/Sarri-lazio-inter.jpg

Amarezza, in casa Lazio, dopo la sconfitta del Meazza contro l'Inter. Il match si è concluso con la vittoria dei nerazzurri per 3-1, in virtù della doppietta di Lautaro Martinez e del gol di Gosens. Un risultato che consente ai biancocelesti di mantenere il secondo posto in classifica a quota 61, in attesa della Juventus, impegnata questa sera a Bologna. Al termine del match, Maurizio Sarri si è lasciato andare a uno sfogo nei confronti della squadra.

Sarri sulla partita

Al fischio finale, Sarri è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha analizzato il match: "Nel primo tempo abbiamo pressato poco a livello di squadra. Abbiamo giocato bene per 65 minuti, ma quando l'Inter ha iniziato ad aggredirci ci siamo arresi e questo non mi piace per niente. Per arrivare al loro livello dobbiamo lavorare molto a livello tecnico e societario".

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}


"Errori banali"

Nel corso del suo intervento, il tecnico della Lazio ha poi detto la sua in merito alla lotta Champions: "Abbiamo commesso errori banali e su questo dobbiamo crescere, a livello mentale abbiamo sicuramente un gap da colmare. Nel finale abbiamo regalato il terzo gol, perdere 1-2 sarebbe stato meglio in ottica scontri diretti".

Quindi, in conferenza, Sarri ha risposto in maniera singolare alla domanda su un ipotetico ritiro: "Come diceva Fantozzi, per me è una ca***ta pazzesca, anche se, giocando ogni tre giorni, praticamente siamo sempre in ritiro. Se fosse veramente utile, allora il Perugia sarebbe andato in Champions per 15 anni di fila".

  

 

Stefano Ferrera
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

"Ho pensato al suicidio", Campedelli svela le verità nascoste sul Chievo Verona

Calcio italiano

06/12/2025 • 22:35

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Inter straripante, ma a Chivu non è piacuta una cosa e striglia la squadra

Calcio italiano

06/12/2025 • 20:17