Pedullà fa preoccupare tutti: "Sarri sta vivendo una seria situazione extracalcistica"

Maurizio Sarri alle prese con problemi extracalcistici che stanno influenzando anche l'andamento della Lazio
/images/s/a/r/Sarri-Udinese-Lazio.jpg

Maurizio Sarri, dopo essere stato procalamto eroe la scorsa stagione per aver centrato un incredibile secondo posto con la Lazio e la conseguente qualificazione in Champions League, oggi sta vivendo momenti complicati con i biancocelesti con una situazione di classifica non brillante. Ma sul mister arriva una clamorosa dichiarazione di Alfredo Pedullà che ha spiazzato tutti.

Sarri, problemi extracalcistici

Maurizio Sarri è apparso un po' blando nell'ultimo periodo, poco carismatico e passio nell'accettare tutto ciò che la sua squadra faceva, nel bene e nel male. Rumors hanno parlato di frizioni all'interno della squadra tra l'allenatore toscano e i senatori e di screzi. Ma dietro sembrano esserci problemi che non riguardano il calcio, ma quelli della sfera privata.

La rivelazione di Pedullà

Il noto giornalista Alfredo Pedullà, amico di Maurizio Sarri, ha svelato a tutti i problemi che stanno preoccupando l'allenatore della Lazio: "Maurizio Sarri sta vivendo uno dei momenti più difficili e delicati della sua vita non calcistica, c'è chi lo sa eppure infierisce, gli basterebbe questo per infischiarsene del resto. Quando nella vita uno ha altre preoccupazioni che esulano da un pallone che rotola, forse un minimo di umanità servirebbe per essere uomini e non caporali". Dichiarazioni spiazzanti che fanno anche preoccupare.

Marco Corsini
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Parma-Lazio, per Marelli poteva starci una terza espulsione per la Lazio

Calcio italiano

13/12/2025 • 20:01

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

550 giorni di buio per il giocatore. Spalletti dovrà decidere cosa fare con lui

Calcio italiano

13/12/2025 • 18:59