È passato quasi un mese dalle dimissioni di Maurizio Sarri da tecnico della Lazio. Dopo lo splendido secondo posto ottenuto nella scorsa stagione, quest'anno i biancocelesti non sono riusciti a confermarsi incappando in un'annata decisamente storta. Un mercato non soddisfacente, attriti con la proprietà, la consapevolezza di non avere più in pugno lo spogliatoio e i risultati mediocri hanno poi spinto l'allenatore toscano a fare un passo indietro, in attesa di un'altra chiamata.
Chiamata che sembrerebbe essere già arrivata, ma dalla Russia: lo Spartak Mosca avrebbe contattato l'ex Napoli, Chelsea e Juventus, che però si sarebbe detto non interessato all'incarico. E secondo il giornalista Maxim Nkitin il motivo sarebbe l'offerta di una big di Serie A.
Sarri, no allo Spartak: c'è il Milan dietro?
Lo Spartak Mosca è alla ricerca di un nuovo allenatore, ed il portale russo Championat si è soffermato ad analizzare chi potrebbe prendere posto sulla panchina del club moscovita. Tra i profili contattati ci sarebbe anche quello di Maurizio Sarri, il quale però avrebbe declinato l'offerta. Secondo il giornalista Maxim Nkitin russo l'ex tecnico della Lazio si sarebbe già promesso al Milan.
"L’elenco dei potenziali allenatori dello Spartak è ampio e lungo e ci sono nomi interessanti", ha detto Nkitin. "Ad esempio Maurizio Sarri che non è solo il sogno di qualcuno: era effettivamente sulla lista perché ora attualmente non lavora ma, che io sappia, Sarri ha detto: 'Ragazzi, in estate guiderò il Milan'. E lo Spartak è meno interessante per lui".



