Sarri nervoso in diretta tv sminuisce il gol del Verona: "Nato da 2 tiri sbagliati"

L'anticipo del sabato tra Verona e Lazio finisce 1 a 1: al gol di Zaccagni risponde Henry. Mastica amaro nel post match Sarri che sminuisce la rete della squadra scaligera
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
T. Henry
#9Standard LiègeAttaccante
Cup
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

L'anticipo del sabato tra Verona e Lazio finisce 1 a 1: al gol di Zaccagni risponde Henry. Mastica amaro nel post match Sarri che sminuisce la rete della squadra scaligera.

Le parole di Sarri nel post match

Verona Lazio termina 1 a 1 con i biancocelesti che masticano amaoi per la sensazione dei due punti persi dopo una buona prestazione contro l'Hellas che trova un gol fortuito con Henry. Quando la cronista di Dazn sottolinea a Sarri di non aver sfruttato la superiorità causata dall'espulsione al 77' di Duda, il tecnico toscano risponde: "La superiorità è stata di 12-13', non avremmo potuto sfruttarla al meglio. Abbiamo fatto un'ottima parttita, ci spiace solo per il risultato, ma abbiamo dominato dall'inizio alla fine. Non abbiamo preso manco un tiro, è chiaro che Ngonge volesse crossare in occasione del primo gol... Abbiamo il rammarico di non averla chiusa, di non aver sfruttato tante ripartenze, questa è l'unica cosa che possiamo recriminare, ma nient'altro. Ci manca la facilità di fare gol che avevamo negli anni scorsi in cui avremmo vinto 3 a 1 nonostante il gol preso sfortunato".

Subito un gol casuale

Sarri si dice quindi contento dei suoi: "Oggi ho visto tanti segnali positivi, la squadra è stata propositiva e non ha concesso nulla. Ci dispiace di non aver regalato la vittoria ai tifosi che ci hanno seguiti numerosi. Match contro l'Inter? Noi navighiamo a vista e pensiamo a mercoledì (partita di Champions contro l'Atletico, ndr). Questa partita non è paragonabile né alla sconfitta di Lecce né di Salerno, oggi abbiamo preso gol da un cross sbagliato e poi da un tiro che si è trasformato in un cross in mezzo, è stato un gol casuale subito da una squadra che non ha concesso niente.".

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Lazio

Ultime News