Sassuolo, Carnevali: "Da qui sono passati grandi allenatori". Poi la frase che fa sognare i tifosi

Nel suo intervento, Carnevali ha colto l'occasione per ricordare i grandi allenatori che hanno segnato il percorso tecnico del Sassuolo
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Entusiasmo in casa Sassuolo, reduce dal pareggio del Meazza (2-2) contro il Milan e nono in campionato, a quota 21 punti, con sei vittorie, tre pareggi e sei sconfitte in quindici partite. Intervenuto a GR Parlamento, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali ha elogiato Fabio Grosso facendo, inoltre, il punto sulle ambizioni del club. 

Carnevali: "Obiettivo salvezza, ma..."

"Noi abbiamo un obiettivo che è ben chiaro, ossia quello di arrivare alla salvezza il più velocemente possibile" ha riferito Carnevali: "Il sogno nel cassetto? Continuare a far sì che questa società possa continuare con questo stile, questa voglia di lavorare, alzare sempre il livello di crescita per poter ambire a fare qualcosa di particolare. Magari un risultato che possa avvicinarci a fare un discorso legato all'Europa".

"Da qui sono passati grandi allenatori"

Nel suo intervento, Carnevali ha colto l'occasione per ricordare i grandi allenatori che hanno segnato il percorso tecnico del Sassuolo, tra cui Massimiliano Allegri, Stefano Pioli e Roberto De Zerbi. Quindi, su Fabio Grosso: "Credo che possa dare continuità anche al percorso di questi grandi allenatori. Penso che sia uno dei migliori giovani in panchina, se non il migliore in assoluto".

Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo
Fabio Grosso, allenatore del Sassuolo
Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Serie A

Ultime News