Sassuolo, Carnevali: "Da qui sono passati grandi allenatori". Poi la frase che fa sognare i tifosi

Nel suo intervento, Carnevali ha colto l'occasione per ricordare i grandi allenatori che hanno segnato il percorso tecnico del Sassuolo
/images/i/m/a/imago1067321275jpg_1765830338758.jpg
Entusiasmo in casa Sassuolo, reduce dal pareggio del Meazza (2-2) contro il Milan e nono in campionato, a quota 21 punti, con sei vittorie, tre pareggi e sei sconfitte in quindici partite. Intervenuto a GR Parlamento, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali ha elogiato Fabio Grosso facendo, inoltre, il punto sulle ambizioni del club. 

Carnevali: "Obiettivo salvezza, ma..."

"Noi abbiamo un obiettivo che è ben chiaro, ossia quello di arrivare alla salvezza il più velocemente possibile" ha riferito Carnevali: "Il sogno nel cassetto? Continuare a far sì che questa società possa continuare con questo stile, questa voglia di lavorare, alzare sempre il livello di crescita per poter ambire a fare qualcosa di particolare. Magari un risultato che possa avvicinarci a fare un discorso legato all'Europa".

"Da qui sono passati grandi allenatori"

Nel suo intervento, Carnevali ha colto l'occasione per ricordare i grandi allenatori che hanno segnato il percorso tecnico del Sassuolo, tra cui Massimiliano Allegri, Stefano Pioli e Roberto De Zerbi. Quindi, su Fabio Grosso: "Credo che possa dare continuità anche al percorso di questi grandi allenatori. Penso che sia uno dei migliori giovani in panchina, se non il migliore in assoluto".

{/* @ts-expect-error AMP custom element */}
Stefano Ferrera
Tags :SERIE A

LEGGI ANCHE

"Il Milan con questa situazione non può andare fino in fondo", Pedullà stronca i rossoneri

"Il Milan con questa situazione non può andare fino in fondo", Pedullà stronca i rossoneri

Calcio italiano

15/12/2025 • 22:06

Roma-Como, infortunio Diao: in lacrime e Coppa d'Africa a rischio

Roma-Como, infortunio Diao: in lacrime e Coppa d'Africa a rischio

Calcio italiano

15/12/2025 • 20:57