Il Sassuolo cade inaspettatamente in casa contro l'Empoli per 2-3 e prosegue il suo momento no e sprofondando in quartìultima posizione con 20 punti in 25 partite. L'assenza di Berardi pesa come un macigno ma forse anche le scelte di mercato in estate hanno portato a questa situazione che sta facendo preoccupare i tifosi. Scatta la contestazione e le parole di Dionisi sono tutto un programma.
Tifosi contestano la squadra
Una dura, durissima sconfitta per il Sassuolo maturata al 94esimo per il gol di Bastoni che manda in Paradiso l'Empoli e all'inferno i neroverdi. Al termine della gara è scattata ineosorabilmente la contestazione da parte della tifoseria che si è detta stanca di vedere una squadra che non reagisce e senza idee. La dirigenza inizia a farsi domande anche sulla posizione di Dionisi che, al termine della gara, ha espresso il suo punto di vista che ha spiazzato tutti.
Dionisi vede la squadra unita
Un Sassuolo così in difficoltà non si vedeva dal suo primo anno in Serie A quando raggiunse una salvezza miracolosa costruita nel finale di stagione. Il tecnico Dionisi però non ci sta: "So come stanno le cose, le valutazioni non devo farle io. Vedo una squadra unita e mancano ancora altre 13 partite. I ragazzi sono vivi, mi assumo le mie responsabilità ma contro l'Empoli è stata una sconfitta inaspettata visto come si erano messe le cose".



