Clamoroso al Sassuolo: Bigica rischia l'esonero record. Al suo posto un ex Milan o un ex Lazio

Dopo la pesante sconfitta contro il Napoli, la panchina di Bigica, subentrato a Dionisi da manco una settimana, è già in bilico. Il Sassuolo valuta al suo posto Gattuso o Ballardini
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
D. Berardi
#10SassuoloAttaccante
Serie A
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Ipotesi clamorosa quella che potrebbe palesarsi a breve: la dirigenza del Sassuolo non ha digerito la pesante sconfitta contro il Napoli nel recupero della 21ma giornata di Serie A e starebbe seriamente pensando di esonerare Bigica, subentrato a Dionisi manco una settimana fa. Decisiva sarà la prossima sfida contro l'Hellas Verona, in caso di sconfitta sono già pronti due sostituti.

Bigica rischia l'esonero lampo

Evidentemente Carnevali e Rossi pensavano che l'esonero di Dionisi e l'arrivo di Bigica avrebbero dato una scossa alla squadra che però ieri è stata travolta dallo tsunami Napoli per 1 a 6. Un risultato umiliante che ha rimesso nella testa della società emiliana dubbi che già c'erano sull'ex allenatore della Primavera neroverde. Ed ecco quindi che si potrebbe accelerare un'operazione che era in programma per l'estate ingaggiando uno tra Gennaro Gattuso e Davide Ballardini. L'alternativa è Fabio Grosso, anche lui come Ringhio, fresco della deludente esperienza in Ligue 1.

calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
Tags :Serie A

Ultime News