Chiamarsi Bomber era presente all'evento di Airness X Puma all'Airness Basketball Store di viale Monza 2 a Milano per la presentazione della nuova scarpa MB.03 Toxic a cui ha partecipato il giovane ma già affermato difensore dell'Atalanta e della Nazionale Italiana Giorgio Scalvini. Gli abbiamo fatto qualche domanda in esclusiva per conoscerlo meglio.
{/* @ts-expect-error AMP custom element */}Tu sei un modello per i giovani, invece qual era il tuo di modello?
"Il mio idolo è sempre stato Thiago Silva. L'ho seguito quando giocava in Italia al Milan e poi anche in tutte le altre squadre in cui ha giocato. Mi piace molto la sua persona, oltre che il suo modo di giocare. La sua leadership è di sicuro una delle cose che potrei rubargli...".
Siamo qui per la presentazione di Puma Toxic. Qual è un cimelio da collezione che hai a casa?
"Ho avuto la scarpa precedente a questa, me la sono fatta mandare e l'ho usata anche al campetto. Se devo ricordare invece un cimelio fra i tanti c'è la prima maglietta che ho chiesto ad un giocatore, quella di Barella dell'Inter. Quello è un pezzo a cui sono molto legato".
Quali altri sport ti piacciono vedere e praticare oltre al calcio?
"Mi piace molto il basket, lo seguo più o meno da quando ho 10 anni. Poi mi piace molto anche il tennis, anche quello l'ho praticato fin da piccolo perché ci giocavano anche mio papà e mio fratello. Adesso mi piace anche il padel, mio fratello fa il maestro quindi quando capita faccio anche qualche partita".
Si ringrazia Francesca Di Fazio per la collaborazione.


