L'agente di Schick esce allo scoperto: "Patrik vuole il Milan"

L'agente di Patrik Schick, Pavel Kuka, ha aperto alla possibilità di un trasferimento al Milan, nonostante il contratto del giocatore con il Bayer Leverkusen. Schick, elogiato come uno degli attaccanti più forti, è seguito da più club, alimentando speculazioni e speranze nei tifosi rossoneri
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :
P. Schick
#14Bayer LeverkusenAttaccante
UEFA Champions League
Stagione 2025/2026

0

Goals

0

Tiri in porta

0

Tiri

0

Assists

Pavel Kuka, agente del noto attaccante ceco Patrik Schick, ha acceso le speranze dei tifosi rossoneri con una lunga intervista rilasciata a MilanNews.it. Mentre il calciomercato estivo si prepara a prendere il volo, le parole di Kuka alimentano voci e speculazioni su un possibile ritorno in Italia di Schick, anche se con una dose di cautela. Vediamo più nello specifico cosa è stato detto.

Patrik Schick: tra Germania e Italia

Quando si parla di Patrik Schick, è chiaro che ci si riferisca a un talento puro. "Nel calcio può succedere di tutto", ha dichiarato Kuka, mostrando come il mercato trasferimenti sia un universo imprevedibile. Tuttavia, l'agente ha anche sottolineato che Schick ha ancora due anni di contratto con il Bayer Leverkusen. "Sportivamente sarebbe un colpo duro", ha aggiunto, riferendosi alla possibilità che il Leverkusen lasci andare uno dei suoi pezzi più pregiati dopo aver già perso talenti come Wirtz, Xhaka, Tah e Frimpong.

Il Milan e l'interesse per Schick

Kuka ha confermato che il Milan sta tenendo d'occhio Schick. "Sì, anche se nel calcio ci sono sempre tanti rumours", ha affermato, lasciando intendere che nulla è certo fino alla firma del contratto. In effetti, l'agente ha menzionato che sono in gioco un paio di club, senza entrare troppo nei dettagli. La considerazione, però, è netta: "Patrik è uno dei più forti giocatori al mondo in questo momento". Un'affermazione che non solo lusinga, ma mette in evidenza la statura dell'attaccante nel panorama calcistico internazionale.

Chiamarsi Bomber è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA
calcio italiano
facebookXwhatsapp
( Ultimo aggiornamento :

Ultime News