L'Inter è uscita vittoriosa per 0-3 dallo stadio del Torino al termine di un secondo tempo di qualità che ha visto i nerazzurri premiati dal dominio visto in campo. Ma la partita è stata macchiata dall'infortunio tremendo di Schuurs e da un gesto iniziale di Barella che poteva essere evitato.
Cosa è successo
Il difensore olandese del Torino, Schuurs, nel corso della partita ha rimediato un grave infortunio al ginocchio. Caduto da solo per via di un movimento innaturale, l'olandese è stato poi trasportato fuori dal campo in barella con le lacrime al volto. Nicolò Barella, ha protestato con l'arbitro per il fallo fischiato prendendosi anche il giallo poichè aveva visto il difensore cadere a terra da solo.
Le scuse di Barella
Una volta resosi conto della gravità dell'infortunio accaduto al suo avversario, Barella ha immediatamente chiesto scusa andando direttamente da Juric. Le telecamere a bordo campo lo hanno inquadrato mentre si rivolgeva all'allenatore granata: "Mister, non l'ho fatto apposta mi dispiace". Poi anche al momento della sostituzione ha aggiunto: "Non lo avevo visto".



