L’ultima mossa di ADL: il film sullo scudetto del Napoli in uscita nei cinema

Il Napoli vincitore dello scudetto è ormai un ricordo lontano. Ma per non far morire il ricordo di uno scudetto atteso invano, Aurelio De Laurentiis ha deciso di farci un film

Tag:

Il Napoli vincitore dello scudetto è ormai un ricordo lontano e anche la squadra è una lontana parente di quella corazzata che ha dominato in tutta Italia nella scorsa stagione. Ma per non far morire il ricordo di uno scudetto atteso invano, Aurelio De Laurentiis ha deciso di farci un film.

“Sarò con te”

I tifosi partenopei già ai tempi di Maurizio Sarri sfiorarono il terzo scudetto, poi conquistato qualche anno dopo con Luciano Spalletti. Nonostante il sogno sfumato con il sarrismo, i tifosi diedero vita ad un nuovo coro chiamato “Sarò con te” che sarà ora anche il titolo del film sullo scudetto numero 3.

Film curato da De Laurentiis in prima persona

Intervenuto a Radio Kiss Kiss, Carlo Alvino ha annunciato l’uscota del film nei cinema italiani con data 4 maggio, stesso giorno in cui il Napoli pareggiò a Udine proclamandosi aritmeticamente Campione d’Italia. Un’occasione per tutti i tifosi azzurri di rivivere una cavalcata emozionante che ha portato alla vittoria di uno scudetto non pronosticabile a inizio stagione. Il film è stato fortemente voluto dal presidente De Laurentiis che lo ha curato in prima persona. Un gradito regalo ai suoi tifosi che hanno sostenuto la squadra aiutandola a centrare uno storico scudetto.

Change privacy settings
×