Intervenuto in conferenza stampa, il ct della Nazionale Luciano Spalletti ha presentato le sfide contro Norvegia e Moldova, in programma venerdì 6 e lunedì 9 giugno, svelando, inoltre, un retroscena relativo allo scudetto conquistato dal Napoli nella stagione appena conclusa.
Spalletti: "Complimenti a Conte e ai giocatori"
"Non ho pubblicato nessun post, così come non ne ho fatti per la vittoria dell'Inter l'anno scorso - ha riferito Spalletti - sono il ct della Nazionale. Ho mandato un messaggio a Di Lorenzo perché hanno fatto qualcosa di straordinario dopo essere caduti a livello di classifica. Bisogna fare i complimenti a Conte e ai calciatori per quello che hanno fatto vedere, sono stati squadra per tutta la stagione".
"Ho pianto per due ore"
"Hanno conquistato un titolo straordinario - ha proseguito il ct - e poi si sa, quando c'è qualcosa che riguarda Napoli viene messo in risalto dal sentimento e dalla bellezza dei napoletani. Io lo so bene, mi manca solo quel pullman e ho pianto per due ore a vederlo. Sono feste che ti coinvolgono in maniera particolare, me la sono gustata anche io".