Dopo l'esordio in Champions League della settimana scorsa, in questi giorni è tornata la Coppa Italia. Non c'è un momento di sosta dunque per le squadre di Serie A, che questo weekend saranno nuovamente in campo per la 5^ giornata di campionato. Per l'occasione, il Cagliari ospiterà l'Inter.
I sardi di mister Pisacane hanno cominciato molto bene la stagione, di fatti arrivano da 3 vittorie consecutive: Parma e Lecce in campionato, mentre martedì sera il Frosinone è caduto per 4-1 ai sedicesimi di finale di Coppa Italia. Più altalenante invece l'avvio dei nerazzurri di Chivu, che però hanno già messo alle spalle i due ko con Udinese e Juventus: prima il successo europeo contro l'Ajax, poi quello casalingo anche se a fatica contro il Sassuolo.
Serie A, Cagliari-Inter: quando si gioca
Cagliari-Inter si giocherà la sera di sabato 27 settembre 2025 a partire dalle ore 20.45 all'Unipol Domus di Cagliari. I sardi di Pisacane ospiteranno i nerazzurri di Chivu per la 5^ giornata di Serie A.
Serie A, Cagliari-Inter: probabili formazioni
CAGLIARI (4-3-2-1): Caprile; Palestra, Mina, Luperto, Obert; Deiola, Prati, Folorunsho; S. Esposito, Adopo; Belotti. All. Pisacane
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu
Serie A, Cagliari-Inter: dove vederla in tv e in streaming
Cagliari-Inter sarà trasmessa su Dazn, pertanto ciascun abbonato potrà assistere al match in diretta sulla propria tv tramite app oppure tramite un dispositivo mobile.
Cagliari-Inter però non sarà un'esclusiva Dazn visto che sarà visibile anche su Sky Sport. Per chi volesse assistere al match in streaming, la gara sarà presente anche su Sky Go e su Now Tv.