La 15ª giornata del campionato di Serie A è ormai alle porte. Le designazioni arbitrali, come di consueto, rivestono un ruolo fondamentale. Vediamo insieme quali arbitri dirigeranno i match..
Le designazioni di venerdì e sabato
Si parte venerdì sera con Lecce-Pisa, dove la direzione sarà affidata a Juan Luca Sacchi di Macerata. Sacchi sarà assistito da Cecconi e Giuggioli, mentre al VAR troveremo Pairetto. Sabato alle 15 toccherà a Torino-Cremonese, con la guida di Livio Marinelli di Tivoli. Marinelli sarà supportato da Mastrodonato e Pistarelli, mentre tra i VAR ci sarà Di Bello. Segue Parma-Lazio alle 18, affidata a Matteo Marchetti di Ostia Lido. In questa occasione, sarà coadiuvato da Rossi C. e Trinchieri, al VAR ci sarà Aureliano.
Le altre designazioni
Sabato si chiude con Atalanta-Cagliari alle 20.45, affidata a Davide Di Marco di Ciampino. Domenica si apre con Milan-Sassuolo alle 12.30, diretto da Valerio Crezzini di Siena. Sarà supportato da Meli e Alassio, mentre al VAR Prontera e Maresca.
Le sfide del pomeriggio domenicale
Nel pomeriggio, per Fiorentina-Hellas Verona, in campo ci sarà Andrea Colombo di Como. Lo accompagna una squadra composta da Baccini e Perrotti, mentre la tecnologia VAR sarà gestita da Gariglio e La Penna.
Poi, alle 15, si terrà Udinese-Napoli con Simone Sozza di Seregno come direttore di gara.
Genoa-Inter e Roma-Como
Una delle partite clou del weekend sarà Genoa-Inter, in programma alle 18 e affidata a Daniele Doveri di Roma 1. Al suo fianco ci saranno Rossi M. e Bercigli, con il supporto di Fourneau al VAR.
Chiude la domenica il match serale Bologna-Juventus alle 20.45, guidato da Davide Massa di Imperia. Massa avrà alle spalle Dei Giudici e Moro, mentre Zufferli sarà al VAR. Infine, per Roma-Como di lunedì sera, designato è Ermanno Feliciani di Teramo, coadiuvato da Scatragli e Palermo, al VAR Mazzoleni.


